Schierati davanti al Tribunale di Nuoro, questa mattina i dipendenti hanno manifestato una certa preoccupazione per la loro sorte.
In questi anni, infatti l’organico degli amministrativi è diminuito del 40% mentre la mole di lavoro è in costante aumento.
I tagli dei costi del personale preoccupa tantissimo gli addetti ai lavori, poiché mettono in difficoltà la macchina della giustizia.
Il sit in ha evidenziato una situazione molto difficile anche fra le relazioni interne dei sindacati, con il presidente del Tribunale.
I manifestanti vogliono delle risposte immediate dal Ministero della Giustizia e dal Presidente della Regione Francesco Pigliaru .
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI
View Comments
DOPO AVER CHIUSO LA BANCA D'ITALIA, LE POSSIBILI CHIUSURE,DI PREFETTURA,MOTORIZZAZIONE CIVILE, PROVINCIA,FORSE INPS, CON IL TAGLIO AL TRIBUNALE DI NUORO NON RIMANE PIU NIENTE,IL PUNTO DI RIFERIMENTO CHE E' NUORO PER I PAESI LIMITROFI E PER I NUORESI STESSI E ORMAI QUASI PERSO NON CONTA PIU NULLA, UNA CITTADINA COME NUORO CONSIDERATA ALLA PARI DI UN PAESINO PICCOLO PICCOLO CHE NON HA NIENTE(CON TUTTI IL RISPETTO PER I PICCOLI PAESI) COMPLIMENTI AI POLITICI CHE IN REGIONE E IN ALTRE SEDI NON HA DIFESO LA CITTA E IL TERRITORIO DI NUORO,COMPLIMENTI AL POPOLO CHE CONTINUA A FARE LE STESSE SCELTE IN NOME DELLE IDEOLOGIE E CON LA CONVINZIONE CHE TUTTO E CASTA E CHE PER ALCUNI ASPETTI NON E CASTA.
Sono d'accordo col Sig. Luca, in questi anni Nuoro ha perso tantissimo, a favore di chi? Io un'idea c'è l'ho, a favore di una città che si trova a Sud della Sardegna. Indovinate voi quale.