Allertati, invano, Forze dell’ordine e Vigili del Fuoco
Mistero su un incidente stradale avvenuto ieri sera a Ottana. Un uomo sarebbe uscito fuori strada con la propria autovettura e fin qua non ci sarebbe niente di strano se non fosse che le pattuglie del Commissariato locale e i Vigili del Fuoco, una volta arrivati sul posto per gli accertamenti di rito e prestare soccorso non abbiano trovato niente e nessuno.
Verificando la notizia, ci è stato riferito che l’uomo sarebbe stato trasportato dal 118 all’Ospedale San Francesco di Nuoro e sarebbe in prognosi riservata mentre l’autovettura sarebbe stata rimossa di tutta fretta da qualche conoscente per non lasciare tracce.
A Orani invece, ieri sera, intorno alle 20.00 in pieno centro cittadino, in via Roma, un pensionato, classe 1944, con la sua Fiat Punto è uscito fuori strada per dinamiche ancora tutte da accertare.
Fortunatamente l’uomo non si è fatto niente di grave e non ci sono stati feriti. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione coordinati dalla Compagnia di Ottana, che hanno denunciato l’uomo perché si è rifiutato di sottoporsi all’alcooltest.
So. Meloni © TUTTI I DIRITTI RISERVATI