Forze dell’ordine a tutto campo, intanto lui era con un amico, in evidente stato di ebbrezza
Le operazioni di ricerca dell’uomo scomparso questa mattina fortunatamente hanno dato esito positivo.
Angelo Fancello, questo è il nome del dorgalese di 61enne, cardiopatico, avrebbe dovuto effettuare un ricovero al San Francesco. Nel pomeriggio inoltrato, la famiglia non avendo ricevuto ancora sue notizie ha dato l’allarme.
Le forze dell’ordine hanno ripartito le ricerche in due diversi ambiti, il primo è la pineta di Ugolio, dove era stato trovato il borsone dell’uomo che si era allontanato dall’Ospedale, facendo perdere le proprie tracce. Qui, i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale dei Nuoro hanno messo in campo una nuova procedura di ricerca allestendo una Comando avanzato, che ha coinvolto il Gruppo Speleologico Alpino Fluviale e il Gruppo addetto alla topografia applicata al soccorso in prossimità della pineta di Ugolio.
Impegnata nelle ricerche nella pineta anche una squadra della Forestale,
Intanto le Pattuglie battevano a tappeto l’altro ambito, la città, dove in serata è stato messo in campo senza esito anche un elicottero. Intorno alle 22,45, l’uomo è stato rintracciato nei pressi dell’Anfiteatro, in compagnia di un conoscente e in evidente stato di ebbrezza.
© Tutti i diritti riservati