Torpè: sorvegliato speciale si dà alla fuga e viene arrestato

Sonia

Torpè: sorvegliato speciale si dà alla fuga e viene arrestato

venerdì 21 Febbraio 2014 - 11:02
Un posto di blocco dei Carabinieri

Un posto di blocco dei Carabinieri

 Il giovane è stato rintracciato a Budoni

È durata poco la fuga di Antonio Melis, 24 enne di Torpé, dal mese di luglio sotto sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel proprio Comune di residenza, per l’accusa di aver commesso reati di vario genere. Il giovane è stato rintracciato dai Carabinieri della locale Stazione che lo hanno nuovamente arrestato.

Melis, nella mattinata di ieri, probabilmente stufo di trascorrere le proprie giornate in paese ha deciso di allontanarsi dalla propria abitazione, violando così i vincoli impostigli.

I Carabinieri, scoperta la fuga, hanno fatto scattare immediatamente le ricerche rintracciando il giovane poche ore dopo in un’abitazione di Budoni, immobilizzandolo e riconducendolo all’interno della sua abitazione in regime di arresti domiciliari.

Melis è stato dunque processato per direttissima presso il Tribunale di Nuoro, dove il giudice ne ha convalidato l’arresto sottoponendolo nuovamente agli arresti domiciliari in attesa del processo, in quanto l’avvocato difensore ha richiesto i termini a difesa

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi