Il giovane è accusato di spaccio di sostanze stupefacenti
Un’importante operazione di prevenzione dello spaccio di sostanze stupefacenti nei pressi delle scuole e dei centri di aggregazione giovanile è stata messa a segno dai Carabinieri di Siniscola, guidati dal Capitano Andrea Senes.
Il fatto: nel pomeriggio di ieri, gli uomini del Nucleo operativo e radiomobile di Siniscola, durante un servizio di controllo tra i giovani della cittadina baroniese, hanno arrestato uno studente minorenne con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il giovane è stato sorpreso mentre cedeva una dose di marijuana ad un coetaneo nei pressi di fermata dell’autobus frequentata dagli studenti di rientro dalle lezioni.
La perquisizione: in seguito alla successiva perquisizione nell’abitazione del giovane i militari hanno rinvenuto dell’altra marijuana. Per lo studente sono scattate le manette ai polsi.
Nell’ambito della stessa operazione, un altro minorenne è stato denunciato a piede libero al Tribunale dei minori di Sassari essendo stato trovato, al momento della perquisizione, in possesso di alcune dosi di marijuana pronte per essere spacciate.
S.N. ©Tutti i diritti riservati!
Saluti e buon lavoro.