Una vicenda ancora da chiarire
Un giovane di Silanus ha perso la vita questo pomeriggio in circostanze misteriose.
La vicenda è ancora tutta da chiarire: all’alba di questa mattina i Carabinieri di Bolotana hanno ritrovato un’automobile incidentata con evidenti tracce di sangue sulla carrozzeria. Il mezzo, una Fiat Uno, è risultata poi essere rubata.
Parallelamente, due giovani di Silanus sono stati accompagnati da ignoti, uno, Giovanni Pes, all’ospedale di Oristano, e l’altro, Michele Cuccuru, al San Francesco di Nuoro.
Pes, non essendogli state riscontrate problematiche particolari, è stato dimesso in giornata. Cuccuru, invece, dopo le prime cure e il ricovero in rianimazione, è deceduto nel pomeriggio.
Al momento non ci sono ulteriori notizie certe, compreso il collegamento tra il furto dell’auto, l’incidente in cui questa è stata coinvolta e il ferimento dei due giovani di Silanus. Solo gli esami di laboratorio condotti dai RIS sulle tracce ematiche rinvenute sulla carrozzeria e il confronto con i campioni di sangue dei due giovani potrà far luce sulla drammatica vicenda.
Resta poi da chiarire anche chi abbia accompagnato i due in ospedale e il perché abbia scelto di accompagnarli in due ospedali diversi.
Le indagini sono condotte dai Carabinieri della Stazione di Ottana, guidati dal Capitano Alessio Zanella.
© Tutti i diritti riservati (TUTTI I DIRITTI RISERVATI!)