Ottana: una pioggia di bolle di sapone a EstaTEatro

Sonia

Ottana: una pioggia di bolle di sapone a EstaTEatro

venerdì 25 Luglio 2014 - 13:21

Bingo BongoSecondo appuntamento domenica 27 Luglio alle ore 21 nell’Anfiteatro A.Parodi per la nuova rassegna Ottana EstaTEatro organizzata dai Barbariciridicoli, con il contributo del Comune di Ottana e della Regione Sardegna.

Saranno gli stessi Barbariciridicoli ad esibirsi con lo spettacolo “Bingo Bongo e la partita di bolle di sapone” che vede come protagonisti i due esilaranti clown Bingo e Bongo che, “albitrati” da un’improbabile Gonaria Saponetta, daranno vita ad una straordinaria gara di bolle di sapone bolle coi cerchi, con la cannuccia, con i bastoni, con oggetti comuni, con le mani; bolle piccole, grandi, enormi, iridescenti, colorate; bolle a tunnel, a grappolo o incatenate a creare sculture geometriche; bolle quadrate, bolle dentro le bolle, bolle che rimbalzano, che fluttuano; bolle piene di fumo, bambini inglobati dentro le bolle, insomma… un tripudio di leggerissime, varie e incantevoli bolle di sapone per alimentare in grandi e piccini la purezza delle emozioni, per nutrire lo stupore e la meraviglia…

Questa è la visione magica e quasi onirica di Bingo Bongo e la partita di bolle di sapone, uno spettacolo originale e divertente, che, attraverso la valorizzazione di uno tra i giochi più belli al mondo quale la creazione delle bolle di sapone, propone agli spettatori l’esperienza stupefacente di una rappresentazione in cui la fantasia e la creatività sono il motore di una perfetta macchina teatrale il cui tema di fondo è la spettacolarità e la poesia della leggerezza. Il tutto naturalmente racchiuso in una cornice di genuina comicità teatrale, gustosamente barbariciridicola, che dà origine, in un continuo di gag e battute, ad uno spettacolo divertente e ironico. Uno spettacolo infine anche interattivo, con il coinvolgimento diretto degli spettatori nella gara e in alcuni giochi di bolle. Ingresso gratuito. Per info: www.barbariciridicoli.it o 393.9013607.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi