A breve riapre il ponte di Oloè

Sonia

A breve riapre il ponte di Oloè

martedì 22 Luglio 2014 - 18:36
A breve riapre il ponte di Oloè

Oliena, lavori in corso al ponte di Oloè (© foto S.Novellu)

Oliena, il ponte di Oloè sventrato dall'alluvione (© foto S.Novellu)

Oliena, il ponte di Oloè sventrato dall’alluvione (© foto S.Novellu)

La Giunta Comunale Ringrazia l’ANAS

Dopo diversi mesi a breve riaprirà il ponte nel quale aveva perso la vita l’agente scelto Luca Tanzi.

Per tale motivo l’assessore Valentino Carta, a nome della Giunta comunale di Oliena, ringrazia tutti coloro che si sono impegnati per terminare nei tempi giusti i lavori.

«Dobbiamo ringraziare quanti si sono impegnati al massimo per permettere la riapertura del Ponte di Oloè, quanti da subito, dalle ore immediatamente successive alla disastrosa alluvione dl 18 novembre hanno preferito l’azione alla polemica e hanno impegnato ogni loro momento per accelerare il ritorno alla normalità: penso ai tecnici delle varie amministrazioni e dell’Anas, all’impresa Sacramanti, agli operai che hanno lavorato giorno e notte – evidenzia l’assessore all’Ambiente Valentino Carta.

Al Commissario Ciucci, a tutta la macchina organizzativa ed amministrativa che ha superato innumerevoli ostacoli. Ai cittadini, agli imprenditori, agli operatori dell’agroalimentare e del turismo che hanno avuto pazienza ed hanno aspettato sapendo che ci voleva il tempo necessario. E dobbiamo rivolgere un pensiero di immensa gratitudine a Luca Tanzi che quel 18 novembre ha sacrificato sé stesso per aiutare quanti erano in difficoltà.

Come Comune di Oliena faremo quanto richiesto sia in termini di autorizzazioni che di Protezione Civile per accelerare ogni altro intervento, come quello per la ricostruzione del ponte di Norgheri per la quale, qualche giorno fa, l’ANAS a ottenuto dalla Regione l’autorizzazione ad eseguire i lavori».

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi