Coppia di Lula investita mentre passeggiava a Orosei. Morto lui ferita gravemente lei.

Sonia

Coppia di Lula investita mentre passeggiava a Orosei. Morto lui ferita gravemente lei.

venerdì 18 Aprile 2014 - 22:18

L’investitore è un giovane di Galtellì

Orosei, via Del mare

Orosei, via Del mare

Una coppia di Lula, mentre passeggiava sul marciapiede lungo via Del Mare a Orosei, è stata travolta da un’automobile, una Peugeot 206, condotta da M.S., un giovane di Galtellì.

La donna, Maria Teresa Rosu (61 anni), è stata sbalzata a lunga distanza dal punto dell’impatto mentre l’uomo, Gavino Porcu (79 anni) è stato trascinato per diversi metri fino a quando la macchina investitrice ha terminato la sua corsa contro alcune auto in sosta.

Quando il personale del 118 di Orosei è accorso sul posto, l’uomo era ancora vivo ma in arresto cardiaco. Inutili i tentati di rianimarlo protratti dai medici per oltre 40 minuti. La donna, invece, soccorsa dagli uomini del 118 di Irgoli, ha riportato diverse fratture e un trauma cranico. Un elicottero dei Vigili del fuoco del Distaccamento di Siniscola l’ha accompagnata all’Ospedale San Francesco di Nuoro, dove tutt’ora è ricoverata. Fortunatamente pare non sia in pericolo di vita.

Il fatto è accaduto intorno alle 18.50. Ancora non è stato chiarito il motivo per cui il giovane ha perso il controllo dell’auto.

Sn.Sm. © Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi