Rapina in gioielleria: arrestati dopo un inseguimento i quattro rapinatori

Sonia

Rapina in gioielleria: arrestati dopo un inseguimento i quattro rapinatori

giovedì 17 Aprile 2014 - 14:42
Un posto di blocco dei Carabinieri (© foto S. Novellu)

Un posto di blocco dei Carabinieri (© foto S. Novellu)

Si tratta di tre giovani di Fonni e uno di Orani

Intorno a mezzogiorno di oggi i Carabinieri sono riusciti a sventare una rapina e ad arrestare i quattro rapinatori.

Un appuntato dei Carabineri, fuori dall’orario di servizio, trovandosi per caso nei pressi di una gioielleria si rende conto che sta succedendo qualcosa di strano, non perde tempo e avverte i colleghi, i quali accorsi immediatamente sul posto sventano una rapina, arrestano due dei rapinatori e si lanciano all’inseguimento dei due complici.

La vicenda è accaduta nella tarda mattinata di oggi a Budoni. L’esercizio commerciale preso di mira dai rapinatori è la gioielleria Le gioie di Caprice, nella centralissima piazza San Giovanni. All’arrivo della pattuglia, due dei rapinatori vengono immediatamente arrestati dai militari mentre gli altri due si danno alla fuga a bordo di una Seat Leon di colore grigio. Anche l’inseguimento ha esito positivo, i due complici sono raggiunti, fermati e arrestati all’altezza di Monte Pizzinnu, in agro di Loculi. L’arma usata dai rapinatori è una pistola scacciacani opportunamente modificata.

La brillante operazione è stata messa a segno dai Carabinieri della Compagnia di Siniscola guidata da Capitano Andrea Senes.

Maggiori dettagli sull’accaduto saranno resi noti questa sera nel corso di una conferenza stampa che si terrà nei locali del Comando provinciale di Nuoro.

S. N. © Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi